lunedì 12 novembre 2012

Sacco nanna - sleeping bag


Inizia  a far freddo la notte, anche qui a Roma. La necessità di un sacco nanna nuovo era quindi impellente, ed ecco il risultato del lavoro delle ultime due mattine :


 

It started to be cold during the night, even here in Rome. I needed a new sleeping bag for my child: here it is the result of my last days of work.


 
Il sacco è un triplo strato: dall’interno all’esterno abbiamo cotone pile e flanella. Tutti i tessuti erano già presenti a casa, per cui il sacco è stato a costo zero.

The sleeping bag is made of three layers: cotton, pile fabric and flanellette. I had all the fabrics in my place, so the sleeping bag didn’t cost me anything.




In questa foto potete capire meglio le dimensioni: ormai la bambina ha quasi due anni e ha bisogno di un grande sacco nanna.

In this photo you can better guess the dimensions: my baby is nearly 2 yo and she needs a big sleeping bag.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento