lunedì 7 gennaio 2013

Bilancio di Natale

I regali di Natale sono stati molto apprezzati: vi sareste divertiti moltissimo a guardare le facce che faceva la mia piccina mentre apriva i regali. Le è piaciuto già il gesto di scartare per scoprire cosa nascondessero, per cui è stata una festa fin dall'inizio.

Non saprei dire quale dono sia il suo preferito.
Passiamo due mezz'orette al giorno, al mattino e al pomeriggio, col didò, che si rigenera magicamente con un pochino d'acqua, per cui è come se fosse nuovo. La Befana ha visto quanto le sia piaciuto quindi ne ha portati altri quattro colori.
Le pentoline col cibo finto hanno avuto un enorme successo e sempre la Befana ha arricchito il set con teiera e tazzine e piattini. Bevo litri e litri di caffè, thè e spremuta ogni giorno (per fortuna finto altrimenti sarei sempre in bagno!). La frutta e la verdura la fano da padrone e in genere facciamo finta di mordere una mela o una fragola dicemdo mmmm buono!
La coccinnella merita un discorso a parte: è stata eletta cuscinone morbido dell'anno e viene usata come cuscino per saltare, cuscino per fare vola vola, cuscino per i momenti coccolosi e così via. Sto meditando di fare una tartaruga o altro. Idee?
I libri sono, da quando ha sei sette mesi, una grande attrazione per la piccola. La casa editrice è stata molto furba a fare un contenitore a forma di trenino, che viene sfruttato dalla nostra Barbie che fa da pendolare tra i vari mobili di casa.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento