lunedì 14 ottobre 2013

Peppa pig a punto croce - bavaglino


 
La mia casa è invasa da cose di Peppa pig:
parenti e amici, per andare sul sicuro,
l'anno scorso ci hanno regalato praticamente tutto ciò che di Peppa si trova in giro.
 
Stavo per fare lo stesso anche io, qualche settimana fa,
quando mia figlia è stata invitata a una festicciola.
Ho pensato: "Compro qualcosa di Peppa così piace di sicuro"
riflettendo in un negozio, ho capito che probabilmente sarei andata a regalare qualcosa che la bambina però già aveva.
 
Ecco quindi che ho creato un bel regalo di Peppa super personalizzato.
 
Non si vede bene nella foto, ma il ricamo è super dettagliato, con contorni a punto scritto,
un paio di punti a nocciolina per le narici,
e punto filza per la bocca.
 
La mamma è sembrata molto contenta del regalo,
un bavaglino resta utile fino a 4-5 anni e non se ne hanno mai a sufficienza.
 
Se vi piace, posso realizzarlo anche per i vostri cuccioli!
Commentate qui o scrivetemi su Etsy o su Ebay.


Nessun commento:

Posta un commento